5 per 1000

Facsimile del riquadro che trovate in calce al vostro modello 730 o Unico PF

IMPORTANTE

La legge finanziaria 2006 ha introdotto la possibilità di destinare il 5 per mille alle associazioni di volontariato, alla ricerca scientifica ecc.

La nostra Associazione è inserita nell’elenco dei beneficiari e quindi con una semplice firma potete contribuire a finanziare le nostre attività.

Come fare? E’ molto semplice: sulla dichiarazione dei redditi (mod.730 o Unico PF) c’è una casella dove potete apporre la vostra firma;

inoltre scrivendo il nostro codice fiscale destinerete il 5 per mille solo ed esclusivamente a noi (vedi fac-simile).

Per chi non è soggetto alla dichiarazione dei redditi

ma vuole lo stesso destinare il 5 per mille alla nostra associazione può presentare l’apposita scheda inviata assieme al CUD.

FIRMATE E FATE FIRMARE PER SOSTENERE IL VOLONTARIATO

INSERITE IL NOSTRO NUMERO DI CODICE FISCALE 90008710239 NELLA PRIMA CASELLA DEL RIQUADRO RELATIVO ALLA DESTINAZIONE DEL 5 PER MILLE